Sistemi telemetrici

Tecnologia spaziale in ospedale

Rilevazione anomalie in tempo reale

Il sistema di telemetria digitale di Spacelabs Healthcare, sviluppato per applicazioni spaziali, consente il monitoraggio elettrocardiografico continuo per il rilevamento di cambiamenti del tratto ST e di ritmi cardiaci anomali, comprese l'asistolia, la fibrillazione ventricolare e la tachicardia ventricolare.

Sorveglianza garantita

I trasmettitori Spacelabs comunicano con l'antenna centrale o direttamente con un monitor portatile. I pazienti possono quindi spostarsi in luoghi distanti, anche fuori dalla portata dell'antenna centrale, inserendo il trasmettitore nei monitor portatili.

Soluzione economica

I sistemi di rete Spacelabs consentono la sorveglianza centralizzata del singolo paziente dall'unità di telemetria. Questo consente di estendere in modo economico il controllo telemetrico a tutte le aree dell'ospedale.

Dettagliata visualizzazione dei dati

Con i sistemi di telemetria Spacelabs è possibile visualizzare l'andamento dei dati rilevati nell'arco di 24 ore in scale temporali da 1, 2, 6, 12 o 24 ore; i dati sono memorizzati con una risoluzione di 1 minuto.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Novaura Health Solutions s.r.l - Via Ferri 6 - 20092 Cinisello Balsamo - Milano - P. Iva e C. F. 07651290962 - Privacy - Company Info