Gestione dato elettrocardiografico
Archivio, stampa e analisi: facile e immediato
Gem heart viewer®: il software per tutti gli ECG
Il software Gem heart viewer® permette di vedere, archiviare, gestire, analizzare e valutare in modo semplice e veloce tutti gli elettrocardiogrammi archiviati in formato SCP, anche registrati con altre apparecchiature.
Interpretazione dei risultati
Il software Gem heart viewer® consente la visualizzazione e l'interpretazione dei risultati degli elettrocardiogrammi ottenuti con gli elettrocardiografi Gem heart e con altre apparecchiature archiviati in formato SCP.
Gestione dati paziente
Con il software Gem heart viewer® la gestione dei dati pazienti e delle loro registrazioni ECG acquisiti da tutte le apparecchiature collegate in un network è facile e conveniente.
Archiviazione dati
Il software Gem heart viewer® permette l'archiviazione di tutti i dati in un sistema locale attraverso un protocollo IP, intra o extra ospedale.
Facilità di connessione
Con il software Gem heart viewer® è possibile inviare e ricevere dati dal PC all'apparecchiatura e viceversa, minimizzando i tempi di inserimento dati o di stampa
Configurazione ECG
Il software Gem heart viewer® consente di configurare tutti gli elettrocardiografi collegati in modo semplice e veloce.
Stampa
La generazione e la stampa di registrazioni A4, con diversi layout pre-impostati dall'utilizzatore, sono facilmente impostabili con il software Gem heart viewer®.
Gem heart printer® per archivio e stampa
Il software Gem heart printer® genera automaticamente stampe dei tracciati EGC in A4 attraverso una qualsiasi stampante collegata in rete. Una volta attivata la funzione la stampa avviene automaticamente.
Archiviazione digitale
Con il software Gem heart printer® l'archiviazione dei tracciati ECG avviene in due formati digitali: i dati acquisiti sono archiviati in SCP, i dati convertiti sono salvati in PDF.
Massima compatibilità
L'utilizzo del software Gem heart printer® è possibile con molteplici apparecchi ECG.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.